Logo ASUR

Il portale della Zona Territoriale n.1 di Pesaro

Logo Regione Marche 

QUESTO SITO NON E' PIU' AGGIORNATO. VAI ALL'INDIRZZO WWW.ASURZONA3.MARCHE.IT
Voi siete qui:
UFFICIO COMUNICAZIONE E RELAZIONE CON IL PUBBLICO
Via XI Febbraio n.36
Responsabile: Dott. Tiziano Busca
 
CONTATTI

 800-014433

 0721.424552

 urp.asurzona1@sanita.marche.it 

ORARI DI APERTURA:

dal lunedì al venerdì 9.00 – 13.00

giovedì del cittadino 15.00 – 17.00


 

 

 

 

 

 

 

 

l'Area Vasata 1 assicura un valido e continuo contatto con il cittadino/utente attraverso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico che è il punto di ascolto delle esigenze dei cittadini. La nostra Zona garantisce agli utenti informazione, tutela, partecipazione e trasparenza, fattori fondamentali per un buon rapporto tra soggetto erogatore ed utente. L’attività dell’ URP è rivolta all'esterno (informazione all'utente) ed all'interno della struttura (ricezione ed istruttoria della domanda, trasmissione della domanda ai servizi) per contribuire alla valutazione dell'efficacia e dell’efficienza dei servizi erogati. L'Ufficio Relazioni con il Pubblico è ubicato presso la sede Distrettuale di Via XI Febbraio n.36.
   

 

 

 

 

 

 

 

RELAZIONI COL PUBBLICO


 

 

 

 

 

 

 

 
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico assicura al cittadino/utente informazione chiara, tempestiva, riservata ed esaustiva sulle prestazioni sanitarie e relative modalità di accesso, tempi di attesa e sulle procedure di attuazione del diritto di tutela e partecipazione.
Per facilitare l'accesso alle prestazioni e garantire l'attuazione del principio di uguaglianza e di imparzialità, l'Area Vasta 1  promuove l'attuazione di "punti di informazione" presso le sedi distrettuali.
  
SUGGERIMENTI E RECLAMI

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico riceve suggerimenti, segnalazioni, osservazioni miranti al miglioramento dell'assistenza socio-sanitaria sia per quanto riguarda il bisogno del cittadino in relazione alle prestazioni sia in relazione alla sempilificazione delle modalità di accesso.
' '